Nel corso della notte tra l’otto e il nove ottobre è stato esposto un nuovo striscione di protesta contro il presidente del Torino
La 16esima posizione in classifica non ha fatto altro che aumentare il dissenso e il volume delle proteste nei confronti della società granata.
I recenti risultati deludenti hanno spinto i tifosi del Torino a continuare a contestare la presidenza, e nella notte tra l’otto e il nove ottobre è stato mostrato un nuovo striscione contro Cairo. Il messaggio firmato dai Resistenti Granata è stato esposto al Robaldo, e il contenuto invitava il patron del Torino a vendere la società a seguito dei recenti risultati che hanno relegato la squadra granata nelle ultime posizioni della classifica: “Basta umiliazioni Cairo togliti dai C******i”.

bravi ! però vi siete dimenticati di mettere le foto di Scimpanzelli e Pagliara ai lati dell’ultima parola
Basta umiliazioni! Zerotreini levate quegli striscioni!
Nel frattempo in Inghilterra, in Spagna, gli stadi già li hanno rifatti tutti.
Belli, moderni, di proprietà, pure le squadrette minori…
Qui ancora si discute se abbatterli. ristrutturarli, trovare un posto decente, superare i sette milioni di intoppi burocratici, mica solo l’effecì,eh, ma figuriamoci all’effecì!!!
Comprensibile. Basta vedere come i soliti noti stanno ringraziando Cairo per gli anni di battaglie contro la burocrazia torinese per rifare il Robaldo! Chi non vorrebbe costruire uno stadio per dei tifo… ehm! degli zerotreini cosi’ grati?